domenica 31 marzo 2013

PIANETA GAY: il Mondo Omosessuale

PIANETA GAY: il Mondo Omosessuale

In Italia l'argomento "Gay" e "Lesbo" non è ben visto da tutti, molti non vedono di buon occhio queste persone (assolutamente normali) e la legge non tutela come in altri stati del mondo per esempio U.S.A. e Francia (la quale nel 2012 ha approvato il matrimonio tra due persone dello stesso sesso) queste persone.

Notizie e informazioni riguardanti questo mondo le si possono leggere in  -PIANETA GAY-

 il Forum sempre aggiornato che secondo me dovrebbe essere rivolto non solo al pubblico omosessuale ma anche a quello eterosessuale in modo da sensibilizzare ancor di più il nostro paese.

Con immenso piacere sono a porgere una piccola intervista alla redazione sperando in un loro riscontro:

1. Quando e con che scopo è nata la Redazione?

2. Nel vostro forum, riaguardo il mondo omosessuale quali sono gli argomenti trattati maggiormente?


3. Avete mai avuto commenti e riscontri dal pubblico eterosessuale?

4.Cosa cnsigliate al vostro pubblico per vivere al meglio la propria sessualità?

Io, ho avuto modo di leggere personalmente alcuni vostri articoli, ma non ho trovato molti lavori riguardo la MODA; secondo me potreste trattate qualcosa al riguardo perchè nella mia piccola esperienza ho avuto modo di vedere che spesso le persone (soprattutto maschi) che si vestono in un certo modo, che seguono un certo stile o solamente hanno un senso di ricercatezza più sviluppato di altri, vengono etichettati con termini offensivi nei confronti dei gay. 
Quello che voglio dire è che se un ragazzo ama vestirsi in modo da distinguersi non per questo deve essere "etichettato" ma deve essere APPREZZATO per la sua personalità.

per seguire il forum sempre aggiornato cliccate su www.pianetagay.com


Renan.Pattaro


Nessun commento:

Posta un commento